SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ostuni, mangia funghi selvatici e accusa un malore: muore una donna di 80 anni

Un'anziana di Ostuni è morta circa una settimana dopo aver mangiato funghi selvatici. La donna, 80 anni, qualche giorno dopo aver ingerito i funghi non si è sentita bene ed è andata al pronto soccorso. Dopo le prime cure, avrebbe deciso di tornare a casa, dove è morta. Anche la figlia ha mangiato gli stessi…
l'edicola
(Foto di repertorio)

Un’anziana di Ostuni è morta circa una settimana dopo aver mangiato funghi selvatici. La donna, 80 anni, qualche giorno dopo aver ingerito i funghi non si è sentita bene ed è andata al pronto soccorso. Dopo le prime cure, avrebbe deciso di tornare a casa, dove è morta.

Anche la figlia ha mangiato gli stessi funghi e ha accusato sintomi simili a quelli della madre. L’Asl Brindisi ha deciso di sottoporla ad accertamenti e di monitorare l’evoluzione del quadro clinico. Al momento le sue condizioni sono buone.

Sono in corso ulteriori accertamenti anche per stabilire la velenosità dei funghi ingeriti.

CORRELATI

Brindisi, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[469775,467835,467426],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!