SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ostuni, paura in un campo estivo: si staccano pezzi dal soffitto in camera da letto, ferite due educatrici

Due donne sono rimaste ferite a seguito del cedimento di una parte del solaio all'interno di una struttura che ospita un campo estivo a Ostuni. Il crollo di pezzi di solaio e intonaco è avvenuto stamattina in una camera da letto in cui dormivano due giovani educatrici di 27 e 45 anni. Soccorse dagli operatori…
l'edicola

Due donne sono rimaste ferite a seguito del cedimento di una parte del solaio all’interno di una struttura che ospita un campo estivo a Ostuni.

Il crollo di pezzi di solaio e intonaco è avvenuto stamattina in una camera da letto in cui dormivano due giovani educatrici di 27 e 45 anni.

Soccorse dagli operatori sanitari del 118, sono state trasportate con due ambulanze all’ospedale “Perrino” di Brindisi dove sono state sottoposte ad accertamenti. La prognosi per le due donne è di 10 giorni.

Disposto il sequestro dell’intero immobile, dopo il grave incidente di questa mattina, dagli uffici di polizia giudiziaria del Commissariato di Ostuni e sarà trasmesso alla procura di Brindisi per la convalida. Sul posto questa mattina c’è stato l’intervento dei vigili del fuoco.

CORRELATI

Brindisi, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[460154,460762,460638],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!