SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Oria, assalto al bancomat nel centro storico: due esplosioni nella notte

Ancora un assalto a un bancomat nel Brindisino. Il bancomat della filiale di Oria della Deutsche Bank in piazza Albanese, a pochi passi da palazzo Martin, è stato distrutto da due esplosioni avvenute la notte scorsa intorno alle 3.30. Ad agire sarebbero state quattro persone, tutte con volto coperto, arrivate a bordo di un'auto. Il…
l'edicola

Ancora un assalto a un bancomat nel Brindisino. Il bancomat della filiale di Oria della Deutsche Bank in piazza Albanese, a pochi passi da palazzo Martin, è stato distrutto da due esplosioni avvenute la notte scorsa intorno alle 3.30. Ad agire sarebbero state quattro persone, tutte con volto coperto, arrivate a bordo di un’auto. Il gruppo, secondo quanto ricostruito finora dai carabinieri, avrebbe inserito il materiale esplosivo nella fessura dell’erogatore automatico di banconote.

Le deflagrazioni hanno svegliato chi vive a ridosso dell’istituto di credito ma non è chiaro se il colpo sia riuscito. Indagini sono in corso e utile sarà l’analisi dei sistemi di videosorveglianza della zona.

CORRELATI

Brindisi, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[481966,481917,481802],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!