«Ciao Tommaso!». Un saluto semplice, ripetuto, diventato subito virale. Le simpatiche nonnine di Ostuni sono state le ospiti d’eccezione della puntata di ieri sera di “Stasera c’è Cattelan”, dove hanno incontrato per la prima volta Tommy Cash, l’artista estone che con il suo tormentone “Espresso Macchiato” rappresenterà il suo paese all’Eurovision di Basilea, in Svizzera, dal 13 al 17 maggio prossimi.
Per le nonnine, l’apparizione televisiva è stata anche l’occasione per mostrare in anteprima la loro “divisa” eurovisiva, probabilmente quella che indosseranno sul palco di Basilea, mentre erano impegnate nelle prove per il grande evento musicale.
Ma a catturare l’attenzione del pubblico e dei social è stato soprattutto il divertente primo incontro tra le nonnine e Tommy Cash. Nel video, già diventato un piccolo tormentone online, le nonnine accolgono calorosamente l’artista chiamandolo affettuosamente «Tommaso». La risposta di Tommy Cash, a causa di un leggero ritardo audio, ha innescato una buffa sequenza di «Ciao, ciao, Ciao!», strappando sorrisi al conduttore Alessandro Cattelan, all’artista estone e al pubblico presente in studio.