SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Mesagne, accende fuochi d’artificio in paese durante una festa di compleanno: denunciato

A Mesagne un uomo è stato denunciato dalla polizia per accensione ed esplosioni pericolose. L'uomo, stando a quanto ricostruito dagli agenti del locale commissariato, in occasione di una festa di compleanno avrebbe fatto esplodere alcuni fuochi d'artificio in una via del comune brindisino, a pochi metri dalle altre abitazioni. I residenti della zona, spaventati dalle…
l'edicola

A Mesagne un uomo è stato denunciato dalla polizia per accensione ed esplosioni pericolose.

L’uomo, stando a quanto ricostruito dagli agenti del locale commissariato, in occasione di una festa di compleanno avrebbe fatto esplodere alcuni fuochi d’artificio in una via del comune brindisino, a pochi metri dalle altre abitazioni.

I residenti della zona, spaventati dalle esplosioni, hanno ripreso la scena e allertato la polizia che, proprio grazie a quei filmati, hanno individuato il presunto responsabile che ha ammesso le proprie responsabilità.

CORRELATI

Brindisi, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[464364,463432,462052],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!