SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Mesagne, forza un posto di blocco e tenta di investire un poliziotto: identificato dopo 5 mesi e arrestato

È stato identificato e arrestato l'uomo che il 25 febbraio scorso ha tentato di investire un agente di polizia a Mesagne. Si tratta di un cittadino della provincia di Lecce che ora è finito ai domiciliari con l'accusa di resistenza, lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. Cinque mesi fa l'uomo avrebbe forzato il posto…
l'edicola

È stato identificato e arrestato l’uomo che il 25 febbraio scorso ha tentato di investire un agente di polizia a Mesagne. Si tratta di un cittadino della provincia di Lecce che ora è finito ai domiciliari con l’accusa di resistenza, lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

Cinque mesi fa l’uomo avrebbe forzato il posto di blocco della polizia non fermandosi all’alt imposto dal capo pattuglia della Volante.

L’indagato si sarebbe così dato alla fuga ad alta velocità per le vie di Mesagne, urtando alcune auto parcheggiate fino a rimanere parzialmente bloccato da una vettura contro la quale si è scontrato. A quel punto, il conducente avrebbe innestato la retromarcia tentando di investire il poliziotto che nel frattempo era sceso dalla Volante per fermare l’uomo.

L’agente, con prontezza di riflessi, è riuscito a evitare il peggio ma avrebbe comunque riportato alcune ferite mentre l’auto della polizia è rimasta danneggiata. L’uomo è riuscito a darsi alla fuga.

Grazie all’analisi delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza, sia comunali che private, gli inquirenti sono riusciti a risalire all’identità del responsabile che, a cinque mesi dai fatti, è stato arrestato.

CORRELATI

Brindisi, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[457006,456222,454827],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!