Un gigante della musica mondiale sta per sbarcare nella Città Bianca. Il Locus Festival cala l’asso e annuncia l’arrivo di John Legend: il cantautore americano sarà protagonista di un concerto-evento il prossimo 24 luglio 2026 all’Arena Bianca (Foro Boario) di Ostuni.
L’artista, uno dei più influenti e premiati della scena contemporanea (è uno dei pochi “EGOT”, vincitore di Emmy, Grammy, Oscar e Tony), porterà in Puglia il suo nuovo spettacolo «A Night of Songs & Stories». Non un semplice concerto, ma un viaggio intimo e narrativo attraverso oltre vent’anni di carriera.
Il format dello show prevede versioni essenziali e toccanti dei suoi più grandi successi, da “All of Me” a “Ordinary People” fino a “Tonight”. I brani saranno intervallati da aneddoti personali, riflessioni e racconti che sveleranno il lato umano della star, creando un legame diretto e profondo con il pubblico. Quella di Ostuni sarà una delle sole quattro date previste in Italia.
Caccia al biglietto
Parte subito la corsa per assicurarsi un posto.
- Presale: Dedicata agli iscritti alla newsletter di Bass Culture, attiva da domani, venerdì 23 gennaio (ore 11) fino a sabato mattina.
- Vendita Generale: I biglietti saranno disponibili su TicketOne a partire da sabato 24 gennaio alle ore 11.