Morrissey, icona della musica britannica ed ex voce degli Smiths, sarà protagonista di un’esclusiva tappa pugliese del suo tour italiano al Locus Festival 2025. L’artista si esibirà il 3 agosto nella suggestiva cornice della “città bianca” di Ostuni, portando sul palco del Foro Boario il meglio del suo repertorio.
Il concerto sarà un’occasione imperdibile per riascoltare brani iconici come “This Charming Man”, “How Soon Is Now?”, “There Is A Light That Never Goes Out”, “Suedehead”, “Everyday Is Like Sunday”, “Irish Blood, English Heart”, “First of the Gang to Die” e molti altri successi che hanno segnato la storia del rock.
I biglietti saranno disponibili in prevendita esclusiva per gli ascoltatori di Virgin Radio giovedì 20 febbraio dalle 9 alle 22. La vendita generale aprirà venerdì 21 febbraio alle 12 su Ticketone e Vivaticket.
L’iconico artista britannico si esibirà il 23 luglio a Gardone Riviera al Teatro del Vittoriale, il 26 luglio al Lucca Summer Festival in Piazza Napoleone, il 28 luglio a Roma al Cavea Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, il 31 Luglio a Catania in Villa Bellini e chiuderà il tour il 3 agosto ad Ostuni.