Un’anteprima esclusiva per i lettori de «L’Edicola». Lunedì 10 novembre, alle 21, il cinema Andromeda di Brindisi (via Bozzano 1) ospiterà la proiezione speciale de «Il Maestro», il nuovo film di Andrea Di Stefano con Pierfrancesco Favino. Cinquanta inviti doppi, disponibili fino a esaurimento posti su ilmaestroanteprima.it, permetteranno a cento lettori di assistere gratuitamente alla serata evento dedicata al grande cinema italiano.
Un’estate tra tennis e sogni
Ambientato alla fine degli anni Ottanta, il film racconta la storia di Felice, un tredicenne schiacciato dalle ambizioni del padre e affidato a Raul Gatti, un sedicente ex campione di tennis interpretato da Favino. Tra tornei, bugie e viaggi lungo la costa italiana, nasce un legame inatteso tra maestro e allievo, un percorso di crescita che diventa scoperta di sé e possibilità di riscatto.
Con Tiziano Menichelli, Giovanni Ludeno, Dora Romano e Valentina Bellè, «Il Maestro» arriverà poi nelle sale il 13 novembre. Gli inviti per l’anteprima sono disponibili su ilmaestroanteprima.it fino a esaurimento posti.