SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Infastidito dai ragazzini che giocavano a pallone, spara un colpo di pistola: arrestato 81enne

Un uomo di 81 anni avrebbe sparato ad altezza d'uomo perché infastidito da alcuni ragazzi che ieri sera alle 22 giocavano a pallone a pochi metri dalla sua abitazione. Con le accuse di tentato omicidio e porto abusivo di arma da fuoco, l'81enne è stato arrestato a Francavilla Fontana (Brindisi). I fatti sono avvenuti nei…
l'edicola

Un uomo di 81 anni avrebbe sparato ad altezza d’uomo perché infastidito da alcuni ragazzi che ieri sera alle 22 giocavano a pallone a pochi metri dalla sua abitazione.

Con le accuse di tentato omicidio e porto abusivo di arma da fuoco, l’81enne è stato arrestato a Francavilla Fontana (Brindisi).

I fatti sono avvenuti nei pressi della caserma dei carabinieri nel centro in provincia di Brindisi, all’interno del quartiere Peschiera, dove nessuno è rimasto ferito.
    Sono stati gli stessi militari ad intervenire per ricostruire l’intera vicenda, recuperando anche il bossolo della pistola calibro 7,65 poi sequestrata all’anziano. Dalla ricostruzione delle forze dell’ordine è emerso che l’uomo avrebbe sparato il colpo nei confronti di un minore a circa quatto metri di distanza, senza però colpirlo. Il pm titolare dell’inchiesta ha disposto l’arresto ed il trasferimento in carcere dell’81enne.

CORRELATI

Brindisi, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35301" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!