Categorie
Brindisi Cronaca

Incidente sulla statale a San Pietro Vernotico: due feriti, soccorsi da una poliziotta fuori servizio

Un incidente si è verificato intorno alle 13 sulla statale Brindisi-Lecce, nel territorio di San Pietro Vernotico, causando il ferimento di due persone.

L’autista di una Lancia Ypsilon, poco prima dello svincolo per Torchiarolo, ha perso il controllo del veicolo. L’auto ha prima urtato il new jersey centrale e poi il guard-rail, terminando la sua corsa in modo violento. Fortunatamente, i veicoli che seguivano procedevano a bassa velocità, riuscendo a evitare impatti a catena e scongiurando un bilancio ben più grave.

Immediato l’intervento dei soccorsi: il personale del 118 ha prestato le prime cure ai due occupanti dell’auto, che sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale “Perrino” di Brindisi per accertamenti. A prestare i primi soccorsi è stata un’agente di polizia fuori servizio che si è fermata sul luogo in cui si è verificato l’incidente.

Pare che le condizioni non siano gravi e che i due se la siano cavata con più spavento che altro.

Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area e la polizia di Stato per i rilievi, necessari a ricostruire la dinamica esatta dell’incidente.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version