SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incidente nel Brindisino, travolta da un’auto davanti casa: 21enne grave, conducente senza patente

Grave incidente a San Vito dei Normanni, ieri in tarda serata. Una ragazza di 21 anni è stata travolta da un’auto fuori controllo appena uscita dalla sua abitazione lungo la Provinciale per San Michele Salentino. La Nissan Note, lanciata ad alta velocità, si è ribaltata più volte finendo distrutta sulla carreggiata. La giovane, secondo la…
l'edicola

Grave incidente a San Vito dei Normanni, ieri in tarda serata. Una ragazza di 21 anni è stata travolta da un’auto fuori controllo appena uscita dalla sua abitazione lungo la Provinciale per San Michele Salentino. La Nissan Note, lanciata ad alta velocità, si è ribaltata più volte finendo distrutta sulla carreggiata.

La giovane, secondo la notizia riportata da Quotidiano di Puglia, soccorsa da alcuni residenti con massaggio cardiaco, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Perrino di Brindisi: è in prognosi riservata ma stabile. Alla guida un 43enne toscano senza patente, apparso in stato alterato; accanto a lui il proprietario dell’auto, anche lui di Cortona (AR). Sul posto polizia municipale e i carabinieri per i rilievi.

CORRELATI

Brindisi, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[455211,454403,455275],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!