SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incidente alle porte di Fasano, un’auto finisce contro un albero: cinque feriti in codice rosso

È di cinque feriti, trasportati in ospedale in codice rosso, il bilancio di un incidente che si è verificato poco dopo le 14 di oggi, venerdì 29 agosto, lungo la ex strada statale 16 all'altezza di Pezze di Greco, alle porte di Fasano. Per cause ancora da accertare un'auto è finita fuori strada scontrandosi violentemente…
l'edicola

È di cinque feriti, trasportati in ospedale in codice rosso, il bilancio di un incidente che si è verificato poco dopo le 14 di oggi, venerdì 29 agosto, lungo la ex strada statale 16 all’altezza di Pezze di Greco, alle porte di Fasano.

Per cause ancora da accertare un’auto è finita fuori strada scontrandosi violentemente contro un grosso albero.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Bari che, con l’utilizzo di cesoie e divaricatori, hanno estratto i feriti dalle lamiere dell’auto e li hanno affidati agli operatori sanitari del 118, già presenti sul posto con cinque ambulanze.

La strada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia per permettere le operazioni di soccorso. Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

CORRELATI

Brindisi, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[458677,457267,460414],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!