Categorie
Brindisi Cultura e Spettacoli Italia

Grande Fratello, la brindisina Anita Mazzotta vince l’edizione 2025 del reality di Canale 5

È la 26enne brindisina Anita Mazzotta la vincitrice dell’edizione 2025 del Grande Fratello.

La sua vittoria è stata annunciata da Simona Ventura a conclusione dell’ultima puntata del reality che è andata in onda ieri sera, 18 dicembre, su Canale 5: la 26enne brindisina si è aggiudicata il premio di 110mila euro.

Anita Mazzotta, che oggi vive a Milano dove lavora come piercer, ha trionfato dopo un’intensa sfida al televoto contro gli altri quattro finalisti: Grazia Kendi, Jonas Pepe, Omer Elomari e Giulia Soponariu.

La proclamazione è avvenuta in uno studio che ha visto la partecipazione di figure storiche del programma come Cristina Plevani, Ascanio Pacelli e Floriana Secondi, con il commento tecnico dell’opinionista Sonia Bruganelli.

Nata a Brindisi, Anita Mazzotta è cresciuta con la madre, il fratello e i nonni in seguito alla separazione dei genitori, affrontando anni di ristrettezze economiche. «Ho capito cosa vuol dire fare la fame», aveva confessato prima del suo ingresso nel gioco, sottolineando come il lavoro rappresenti per lei il pilastro fondamentale della vita.

Attualmente single, ha dichiarato di non sentirsi pronta per nuovi legami sentimentali, preferendo concentrarsi sul proprio riscatto.

Proprio sulla resilienza della concorrente si è espressa Simona Ventura, motivando il successo della ragazza con parole di stima: «Anita ha scritto la sua storia sulla pelle, è cresciuta affrontando problemi più grandi di lei. Ha conquistato sempre tutto da sola. Chi doveva proteggerla l’ha delusa, ma per le persone che ama farebbe qualsiasi cosa». Sotto una corazza forgiata dalle difficoltà e dalla passione per il baseball, la vincitrice ha mostrato una vulnerabilità che ha convinto il pubblico italiano a premiarla con la vittoria assoluta.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version