SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Furgone rubato alla Valtur New Basket Brindisi, trovato a Lecce da un poliziotto fuori servizio

È stato un poliziotto fuori servizio a ritrovare, la notte scorsa, il furgone rubato nei giorni scorsi alla Valtur New Basket Brindisi, formazione che milita nel campionato di Serie A2 di pallacanestro. L'agente, in servizio nella Questura di Brindisi, stava tornando a casa a Lecce, dopo aver concluso il suo turno, quando ha notato un…
l'edicola

È stato un poliziotto fuori servizio a ritrovare, la notte scorsa, il furgone rubato nei giorni scorsi alla Valtur New Basket Brindisi, formazione che milita nel campionato di Serie A2 di pallacanestro.

L’agente, in servizio nella Questura di Brindisi, stava tornando a casa a Lecce, dopo aver concluso il suo turno, quando ha notato un furgone con i fregi della squadra brindisina parcheggiato per strada.

Il poliziotto ha allertato la sala operativa dove, nei giorni scorsi, era arrivata la segnalazione del furto: ignoti avevano rubato, dall’area vicina al Pala-Pentassuglia, il furgone con cui i tecnici della Valtur Brindisi, sono soliti trasportare i bambini e i giovani atleti che frequentano l’impianto sportivo di Contrada Masseriola.

Quando è stato trovato, il furgone era aperto. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Questura di Lecce mentre il poliziotto fuori servizio è rimasto a vigilare il veicolo affinché nessuno potesse avvicinarsi per portarlo via. Il mezzo sarà restituito alla Valtur New Basket Brindisi.

CORRELATI

Brindisi, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[485526,485035,484997],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!