SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Francavilla Fontana, padre uccide il figlio 44enne a coltellate e dichiara: «Voleva soldi per la droga»

Angelo Argentina, un uomo di 71 anni, è stato arrestato e accusato di omicidio volontario aggravato per aver ucciso il figlio, Stefano di 44 anni, durante una lite avvenuta mercoledì pomeriggio nella loro abitazione tra Francavilla Fontana e Villa Castelli, nel Brindisino. Secondo quanto dichiarato dall'uomo durante l'udienza di convalida dell'arresto, il figlio lo avrebbe…
l'edicola

Angelo Argentina, un uomo di 71 anni, è stato arrestato e accusato di omicidio volontario aggravato per aver ucciso il figlio, Stefano di 44 anni, durante una lite avvenuta mercoledì pomeriggio nella loro abitazione tra Francavilla Fontana e Villa Castelli, nel Brindisino.

Secondo quanto dichiarato dall’uomo durante l’udienza di convalida dell’arresto, il figlio lo avrebbe aggredito per ottenere denaro per acquistare droga. «Voleva i soldi per la droga. Mi ha aggredito», ha affermato Argentina, aggiungendo di non ricordare di aver usato un coltello.

L’arma del delitto non è stata ancora ritrovata dai carabinieri. Il 44enne è deceduto ieri pomeriggio, 24 ore dopo la lite. La Procura di Brindisi disporrà l’autopsia per chiarire le cause della morte.

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!