Categorie
Brindisi Cronaca

Fasano, controlli ad “alto impatto”: un arresto, due denunce e tre segnalazioni

Nel quadro di un’intensificazione dei controlli disposta dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Brindisi, la Compagnia di Fasano ha svolto un servizio straordinario di controllo del territorio ad “alto impatto”, concentrato nelle aree della movida e nei luoghi di aggregazione giovanile, con l’obiettivo di prevenire e contrastare la criminalità, in particolare lo spaccio di sostanze stupefacenti e i fenomeni che incidono sulla sicurezza urbana.

Nel corso dell’attività, i carabinieri hanno arrestato un giovane destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari per lesioni personali aggravate e atti persecutori nei confronti dell’ex compagna. Sono state inoltre denunciate due persone per guida in stato di ebbrezza, con ritiro delle patenti, e segnalati all’Autorità Amministrativa tre giovani trovati in possesso di hashish, con sequestro della sostanza e ritiro di due patenti.

Complessivamente sono stati controllati 18 veicoli, identificate 35 persone, controllati due esercizi pubblici ed elevate due contravvenzioni al Codice della Strada. Il servizio rientra nelle attività sistematiche di contrasto alla criminalità diffuse sul territorio provinciale.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version