SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Fasano, armato di coltello rapina una persona diversamente abile: arrestato 21enne

Nella tarda serata di ieri, in pieno centro a Fasano nel Brindisino, un giovane pregiudicato ha aggredito un 53enne diversamente abile facendolo cadere per terra e sottraendogli con violenza il borsello. Arrestato in flagranza di reato un 21enne del posto. Il comandante di Stazione di Fasano si trovava libero dal servizio e in abiti civili…

Nella tarda serata di ieri, in pieno centro a Fasano nel Brindisino, un giovane pregiudicato ha aggredito un 53enne diversamente abile facendolo cadere per terra e sottraendogli con violenza il borsello. Arrestato in flagranza di reato un 21enne del posto.

Il comandante di Stazione di Fasano si trovava libero dal servizio e in abiti civili nei pressi e attirato dalla richiesta di aiuto della vittima è immediatamente intervenuto, inseguendo per le vie del centro storico il rapinatore e braccandolo con ancora nelle mani il borsello sottratto alla vittima.

Immediatamente i carabinieri della locale Stazione sono intervenuti e dopo la perquisizione hanno trovato il rapinatore in possesso di un coltello con lama affilata e la refurtiva che è stata immediatamente restituita alla vittima. Il pregiudicato è stato identificato e a conclusione degli accertamenti è stato arrestato.

ARGOMENTI

brindisi
cronaca
fasano
rapina

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(401092)
  [1]=>
  int(400114)
  [2]=>
  int(399503)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!