SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Fasano-Andria: scontri e tensione tra tifosi e forze dell’ordine nel post partita

Attimi di tensione nel post partita tra Fasano e Andria, gara finita 2-1 per i padroni di casa e valida per il campionato di Serie D girone H. Subito dopo il triplice fischio gli scontri tra tifosi della Fidelis e forze dell'ordine hanno dato vita a momenti di caos dentro e fuori dallo stadio. Mentre…
l'edicola

Attimi di tensione nel post partita tra Fasano e Andria, gara finita 2-1 per i padroni di casa e valida per il campionato di Serie D girone H. Subito dopo il triplice fischio gli scontri tra tifosi della Fidelis e forze dell’ordine hanno dato vita a momenti di caos dentro e fuori dallo stadio. Mentre non è ancora chiaro se le tifoserie siano riuscite a venire a contatto tra di loro, diversi mezzi sarebbero stati danneggiati o dati alle fiamme.

Per motivi di sicurezza, però, i tifosi del Fasano sono rimasti a lungo all’interno dell’impianto, mentre all’esterno è stata riportata alla calma solo dopo l’intervento delle forze dell’ordine.

Ad assistere alla partita dalla tribuna pare ci fosse anche l’attore Riccardo Scamarcio, noto tifoso della Fidelis Andria, arrivato nel Brindisino per supportare la squadra della sua città.

CORRELATI

Attualità, Brindisi","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[468943,468879,468421],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!