Droga, sfruttamento della prostituzione e furto di energia elettrica. Sono complessivamente sette le persone arrestate dai carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni negli ultimi giorni.
A Mesagne, in particolare, tre giovani sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti e materiale per il confezionamento delle dosi mentre un uomo è accusato di favoreggiamento della prostituzione dopo essere stato fermato mentre accompagnava due ragazze straniere su una strada particolarmente trafficata.
A Carovigno, invece, un uomo è finito in carcere per aver assunto un comportamento aggressivo all’interno della comunità in cui era ristretto.
Furto aggravato di energia elettrica è, invece, l’accusa a carico di un altro uomo che avrebbe manomesso e danneggiato un contatore, realizzando un bypass artigianale per eludere i consumi.
Un giovane, infine, è stato fermato in sella a uno scooter con il numero di telaio punzonato e il gruppo meccanico del manubrio abbinato a un altro mezzo risultato rubato. Il ragazzo aveva anche alcune dosi di droga, materiale per il confezionamento delle dosi e denaro contante. È stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione e riciclaggio.