SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ceglie Messapica, scontro frontale tra due auto sulla provinciale: muore un 34enne

Un 34enne di Cisternino è morto in un incidente stradale che si è verificato lungo la strada provinciale ex 581 all'altezza del cimitero comunale di Ceglie Messapica, in direzione di Martina Franca. L'uomo era alla guida di una Yundai che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con una Mini Cooper, il…

Un 34enne di Cisternino è morto in un incidente stradale che si è verificato lungo la strada provinciale ex 581 all’altezza del cimitero comunale di Ceglie Messapica, in direzione di Martina Franca.

L’uomo era alla guida di una Yundai che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con una Mini Cooper, il cui conducente è stato trasportato in ospedale in codice rosso.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi, dal distaccamento di Ostuni, per la messa in sicurezza dei mezzi e della zona, e gli agenti della polizia locale per i rilievi del caso.

Il 34enne, estratto dall’auto, è stato affidato alle cure del personale sanitario del 118 che lo ha trasportato d’urgenza al Perrino di Brindisi in condizioni che sono apparse subito gravissime. L’uomo è deceduto poco dopo essere arrivato al pronto soccorso.

ARGOMENTI

ceglie messapica
cronaca
incidente mortale
vigili del fuoco

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(420058)
  [1]=>
  int(417957)
  [2]=>
  int(416564)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!