SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ceglie Messapica, dal primo dicembre il centro riabilitazione torna alla gestione pubblica

Dal primo dicembre prossimo il centro di riabilitazione di Ceglie Messapica passerà sotto la gestione pubblica dell'Asl Brindisi. È quanto comunicano gli assessori al Bilancio e alla Sanità della Regione Puglia, Fabiano Amati e Raffaele Piemontese, spiegando che a stabilirlo è una «delibera di approvazione della graduatoria del personale a tempo determinato, reclutato prioritariamente tra…

Dal primo dicembre prossimo il centro di riabilitazione di Ceglie Messapica passerà sotto la gestione pubblica dell’Asl Brindisi. È quanto comunicano gli assessori al Bilancio e alla Sanità della Regione Puglia, Fabiano Amati e Raffaele Piemontese, spiegando che a stabilirlo è una «delibera di approvazione della graduatoria del personale a tempo determinato, reclutato prioritariamente tra il personale già in servizio e in attesa della conclusione del procedimento del concorso per tempo indeterminato».

Termina, quindi, la gestione del San Raffaele. «Un lungo periodo di sperimentazione gestionale», evidenziano Amati e Piemontese, durato «24 anni».

Il Centro di riabilitazione torna, quindi, «alla gestione diretta del servizio pubblico regionale, anche in preparazione della più importante fase evolutiva in Centro risvegli, la cui struttura è in corso di costruzione».

I due assessori regionali pugliesi ringraziano «per il sostegno tecnico i dirigenti regionali Mauro Nicastro, Vito Carbone e Antonella Caroli, il direttore del dipartimento Salute Vito Montanaro e il direttore generale della Asl, Maurizio De Nuccio».

ARGOMENTI

asl brindisi
ceglie messapica
centro riabilitazione
fabiano amati
raffaele piemontese

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!