Carovigno piange la prematura scomparsa di Domenico Padalino, ex calciatore di Brindisi e Carovigno, stroncato da un malore improvviso sabato sera mentre si trovava in pieno centro città. Padalino, 49 anni, conosciuto da tutti come Mimmo, si è accasciato al suolo e non si è più ripreso, nonostante i tentativi di soccorso.
Migliaia di messaggi di cordoglio sono stati espressi per la perdita di Mimmo, che lascia la moglie e due figli. Padalino era molto conosciuto non solo per la sua carriera calcistica, ma anche per la sua attività di ristoratore a Torre Santa Sabina e per il suo impegno nel sociale, svolgendo attività nelle mense scolastiche.
La società calcistica Città di Carovigno 1949 ha voluto ricordare l’ex calciatore con un messaggio commovente sui social: «Il Città di Carovigno 1949 si stringe intorno alla famiglia Padalino per la prematura perdita di Domenico detto Mimmo Billy Billy, ex calciatore del Carovigno e uomo straordinario che ha dedicato la propria vita alla ristorazione e alle mense della nostra comunità. La sua generosità e il suo spirito di appartenenza rimarranno segni indelebili come il suo sorriso. Grazie per tutto Mimmo».