SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Campanile e Chiari nuovi direttori sanitario e amministrativo della Asl Brindisi

Saranno Vito Campanile e Andrea Chiari, rispettivamente, i nuovi direttori sanitario e amministrativo della Asl di Brindisi. A nominarli il direttore generale Flavio Roseto, insediato nell’azienda sanitaria il 16 febbraio scorso. Vito Campanile, nato a Mola di Bari, 59 anni, proviene dalla Asl Bt dove ha ricoperto lo stesso incarico dal 2016. È già stato…
l'edicola

Saranno Vito Campanile e Andrea Chiari, rispettivamente, i nuovi direttori sanitario e amministrativo della Asl di Brindisi.

A nominarli il direttore generale Flavio Roseto, insediato nell’azienda sanitaria il 16 febbraio scorso.
Vito Campanile, nato a Mola di Bari, 59 anni, proviene dalla Asl Bt dove ha ricoperto lo stesso incarico dal 2016. È già stato in servizio nella Asl Brindisi come responsabile della direzione sanitaria dello stabilimento ospedaliero di Fasano e Cisternino prima di passare Asl Bt dove ha ricoperto anche la carica di direttore medico del presidio ospedaliero Canosa-Minervino Murge-Spinazzola e in quello di Bisceglie-Trani.
Andrea Chiari, nato a Taranto 59 anni fa, sarà il nuovo direttore amministrativo. Dopo la laurea in Giurisprudenza all’Università di Bari, ha indirizzato il suo percorso professionale e accademico verso la sanità: ha prestato servizio alla Ussl 76 di Rozzano e alla Ussl 39 di Milano occupandosi, in particolare, di redazione di bilanci preventivi, conti consuntivi, rapporti con i revisori dei conti e la Corte dei conti per le procedure di ripiano dei disavanzi. Tornato a Brindisi ha ricoperto funzioni da dirigente responsabile di importanti settori quali Ufficio procedimenti disciplinari, Affari generali e, in ultimo, direttore dell’area patrimonio. Nel 2015 è stato nominato direttore amministrativo della Asl di Taranto.

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!