SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Brindisi, trovato con hashish e cocaina nel bagagliaio: arrestato un 46enne barese

Un 46enne della provincia di Bari è stato scoperto con tre chili di hashish e 500 grammi di cocaina nel bagagliaio dell'auto. L'uomo è stato arrestato in flagranza dai carabinieri di Brindisi per detenzione ai fini di spaccio di ingenti quantitativi di stupefacenti. Dopo essere stato notato a piedi mentre si aggirava nel centro abitato…
l'edicola

Un 46enne della provincia di Bari è stato scoperto con tre chili di hashish e 500 grammi di cocaina nel bagagliaio dell’auto. L’uomo è stato arrestato in flagranza dai carabinieri di Brindisi per detenzione ai fini di spaccio di ingenti quantitativi di stupefacenti.

Dopo essere stato notato a piedi mentre si aggirava nel centro abitato nei pressi di un’area dismessa, alla vista dei militari avrebbe assunto un atteggiamento giudicato sospetto e ha provato a nascondere dentro una siepe la chiave della sua auto. I carabinieri hanno quindi deciso di approfondire il controllo e all’interno del bagagliaio hanno trovato uno scatolone contenente il quantitativo di droga, sigillato in buste sottovuoto. Il carico è stato sequestrato e l’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato portato nel carcere di Brindisi.

CORRELATI

Brindisi, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[470603,470416,469912],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!