SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Rissa in piazza Cairoli a Brindisi, individuate e denunciate quattro persone: hanno tra i 21 e i 27 anni

Quattro persone sono state denunciate perché ritenute coinvolte nella rissa avvenuta il 26 agosto scorso in piazza Cairoli a Brindisi. Le immagini della rissa, che aveva visto coinvolti diversi cittadini stranieri, erano state diffuse anche sui social network. Sul posto arrivarono gli agenti di polizia che, accertata l’assenza delle persone coinvolte che nel frattempo si…
l'edicola

Quattro persone sono state denunciate perché ritenute coinvolte nella rissa avvenuta il 26 agosto scorso in piazza Cairoli a Brindisi.

Le immagini della rissa, che aveva visto coinvolti diversi cittadini stranieri, erano state diffuse anche sui social network.

Sul posto arrivarono gli agenti di polizia che, accertata l’assenza delle persone coinvolte che nel frattempo si erano dileguate, ascoltarono diversi testimoni per individuare il punto esatto della piazza in cui gli stessi si erano affrontati e per raccogliere le descrizioni fisiche e dell’abbigliamento degli uomini che avevano fatto perdere le loro tracce.

I poliziotti hanno acquisito le immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza, che hanno permesso di scorgere la presenza di sette-otto persone di nazionalità straniera che si sono affrontate brandendo anche delle bottiglie di vetro.

Gli agenti sono riusciti a identificare quattro uomini, tutti di nazionalità egiziana: si tratta di due 21enni, un 23enne e un 27enne, che sono stati denunciati per i reati di rissa e danneggiamento aggravato. Nel corso delle perquisizioni eseguite dai poliziotti è stata individuata e sequestrata parte dell’abbigliamento che gli stessi indossavano durante la rissa.

Proseguono le indagini per identificare gli ulteriori partecipanti alla rissa. Le posizioni individuali dei soggetti denunciati sono al vaglio della Divisione anticrimine al fine dell’emanazione di provvedimenti amministrativi.

CORRELATI

Brindisi, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[466685,466084,465958],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!