Una terribile tragedia si è consumata ieri sera lungo la strada statale 613, nel Brindisino. Una donna all’ottavo mese di gravidanza ha perso il figlio che portava in grembo in seguito a un violento incidente stradale che ha coinvolto l’auto della coppia, un secondo veicolo e un camion.
L’incidente è avvenuto all’altezza dello svincolo per Torchiarolo. Sia la donna che il marito sono rimasti gravemente feriti. La coppia, residente a Brindisi, stava rientrando a casa dopo una visita di controllo ginecologica.
Estratta dalle lamiere dell’auto dai Vigili del Fuoco, la donna è stata trasportata d’urgenza in ospedale in codice rosso, dove è stata immediatamente sottoposta a un taglio cesareo. Purtroppo, il neonato è nato morto a causa dei politraumi subiti dalla madre nell’impatto. Entrambi i genitori sono ora ricoverati in ospedale in gravi condizioni.
Le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto sono condotte dalla Polizia Stradale, che ha provveduto al sequestro sia del mezzo pesante coinvolto nello scontro sia del telefono cellulare dell’autista del camion.










