SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Brindisi, Tonino Carotone fermato in aeroporto con una pistola in valigia: «È un giocattolo che uso in scena»

Disavventura all'aeroporto di Brindisi per il cantautore spagnolo Tonino Carotone, fermato dalla sicurezza perché all'interno della sua valigia è stata trovata una pistola. L'arma, però, come lo stesso artista spiega, era un giocattolo che spesso utilizza in scena quando canta "Che notte" di Fred Buscaglione. A raccontare l'episodio è lo stesso cantante noto per brani…
l'edicola

Disavventura all’aeroporto di Brindisi per il cantautore spagnolo Tonino Carotone, fermato dalla sicurezza perché all’interno della sua valigia è stata trovata una pistola. L’arma, però, come lo stesso artista spiega, era un giocattolo che spesso utilizza in scena quando canta “Che notte” di Fred Buscaglione.

A raccontare l’episodio è lo stesso cantante noto per brani come “Me cago en el amor” o “Mondo difficile“. Su Facebook posta anche lo screenshot di una chat in cui si vede la valigia e un messaggio che recita “Your bag was offloaded for a suspected firearm” (la valigia è stata scaricata per la sospetta presenza di un’arma da fuoco).

Inevitabile la preoccupazione generale che poi, però, è finita «a fotografie e autografi», come racconta lo stesso Carotone. «Non ho parole», scrive ancora nel post: «Un casino per niente».

CORRELATI

Brindisi, Cultura e Spettacoli","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[450887,450333,445752],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!