Sfoglia il giornale di oggi
SEZIONI
SEZIONI
Accedi
Registrati
Bari
Sfoglia il giornale di oggi Abbonati

Brindisi, bruciano ancora i rifiuti alla zona industriale: vigili del fuoco al lavoro da 48 ore

Bruciano ancora i rifiuti all'interno di un deposito dell'azienda Tmm demolizioni di Brindisi. Da oltre 48 ore i vigili del fuoco sono impegnati nelle operazioni di spegnimento alla zona industriale del capoluogo messapico. L'incendio di rifiuti speciali e non, tra olii esausti, pezzi di automobili e altro materiale, ha interessato un'area di oltre due ettari.…

Bruciano ancora i rifiuti all’interno di un deposito dell’azienda Tmm demolizioni di Brindisi.

Da oltre 48 ore i vigili del fuoco sono impegnati nelle operazioni di spegnimento alla zona industriale del capoluogo messapico.

L’incendio di rifiuti speciali e non, tra olii esausti, pezzi di automobili e altro materiale, ha interessato un’area di oltre due ettari. Nella zona da oltre due giorni si stanno alternando diverse squadre di vigili del fuoco, non solo della provincia di Brindisi.

A seguire l’evolversi dell’incendio ci sono Comune e Prefettura di Brindisi e l’Arpa (agenzia regionale per l’Ambiente) che già da venerdì ha eseguito le prime verifiche rilevando nella zona interessata al rogo valori superiori alla medio delle polveri sottili Pm10.

L’attività dell’Arpa e quello che emergerà dai riscontri dei vigili del fuoco confluiranno nell’inchiesta della procura di Brindisi che sarà aperta per accertare non solo le cause ma anche la gestione e lo stoccaggio dei rifiuti presenti nelle aree dell’azienda.

ARGOMENTI

brindisi
cronaca
Incendio
rifiuti
vigili del fuoco

CORRELATI

Brindisi, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[393435,393724,393732],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1">
array(3) {
  [0]=>
  int(393435)
  [1]=>
  int(393724)
  [2]=>
  int(393732)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!