Categorie
Brindisi Cronaca

Tragedia sfiorata a Brindisi, auto sfonda il guardrail e precipita nella scarpata: feriti 4 giovani di Ostuni

Poteva avere conseguenze ben più drammatiche l’incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi, giovedì 27 novembre, lungo la strada “Lu Spada”, l’arteria che collega l’ospedale Perrino al centro commerciale Ipercoop Le Colonne.

Un’auto con a bordo quattro giovani, tutti residenti a Ostuni, è finita fuori strada in modo rocambolesco. Secondo una prima ricostruzione, il gruppo si stava dirigendo verso l’ipermercato quando, nell’affrontare una curva, il conducente ha perso il controllo del mezzo. L’impatto è stato violento: la vettura ha sfondato il guardrail di protezione, precipitando nella scarpata adiacente e ribaltandosi nei campi.

Nonostante la dinamica spaventosa e il volo nel vuoto, i quattro ragazzi sono riusciti a uscire autonomamente dall’abitacolo, coscienti e sulle proprie gambe. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, le squadre dei Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza del veicolo e i Carabinieri per i rilievi del caso.

I giovani sono stati trasportati al Pronto Soccorso del vicino ospedale Perrino per gli accertamenti di rito, ma stando alle prime informazioni nessuno di loro versa in gravi condizioni. L’incidente non ha coinvolto altri veicoli.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version