SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Brindisi, Audi contro un’auto in difficoltà sulla strada statale SS7: conducente ferito, non è grave

Paura all’alba sulla SS7 nel Brindisino: Un’Audi si è schiantata contro un’auto in difficoltà. L’incidente è avvenuto intorno alle 5:38 e ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco di Francavilla Fontana per mettere in sicurezza la zona. Secondo una prima ricostruzione, il conducente dell’Audi, rimasto ferito ma non in pericolo di vita, si sarebbe trovato…
l'edicola

Paura all’alba sulla SS7 nel Brindisino: Un’Audi si è schiantata contro un’auto in difficoltà. L’incidente è avvenuto intorno alle 5:38 e ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco di Francavilla Fontana per mettere in sicurezza la zona.

Secondo una prima ricostruzione, il conducente dell’Audi, rimasto ferito ma non in pericolo di vita, si sarebbe trovato improvvisamente davanti la vettura ferma sulla carreggiata e priva di adeguate segnalazioni, non riuscendo a evitare l’impatto.

L’articolo pubblicato su Gazzetta del Mezzogiorno racconta che l’uomo è stato soccorso e trasportato in ospedale, mentre la dinamica è ora al vaglio delle autorità competenti. Sul posto sono giunti anche i carabinieri e la polizia per i rilievi e per gestire la viabilità, temporaneamente rallentata a causa dell’incidente. L’episodio riaccende l’attenzione sui rischi legati alle auto in panne lasciate senza dispositivi di segnalazione lungo le arterie stradali più trafficate.

CORRELATI

Brindisi, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[455332,455211,458620],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!