SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Brindisi, motore in avaria e atterraggio di emergenza per un volo militare giordano

Attimi di tensione all’aeroporto di Brindisi, dove un C-130 dell'Aeronautica militare giordana è stato costretto a effettuare un atterraggio di emergenza a causa di un'avaria a uno dei motori. L'operazione si è conclusa senza gravi conseguenze sia per lo staff che per le circa 20 persone a bordo, mentre sulla pista sono arrivate squadre dei…
l'edicola

Attimi di tensione all’aeroporto di Brindisi, dove un C-130 dell’Aeronautica militare giordana è stato costretto a effettuare un atterraggio di emergenza a causa di un’avaria a uno dei motori. L’operazione si è conclusa senza gravi conseguenze sia per lo staff che per le circa 20 persone a bordo, mentre sulla pista sono arrivate squadre dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area.

Un volo JeasyJet in arrivo da Milano-Malpensa che sarebbe dovuto atterrare alle 14.45 è stato dirottato a Bari e l’emergenza è rientrata in poco più di un’ora. L’aereo militare, intanto, è stato spostato per procedere con la riparazione del guasto. Le autorità competenti stanno effettuando accertamenti per chiarire le cause dell’avaria.

CORRELATI

Attualità, Brindisi","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[464045,463618,463414],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!