SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Brindisi, in ospedale per dolori addominali: 33enne scopre di essere incinta da 39 settimane e partorisce

Una notte che non dimenticherà mai quella appena trascorsa all'ospedale "Perrino" di Brindisi. Una donna di 33 anni, ignara di essere incinta, si è recata al pronto soccorso lamentando forti dolori addominali e, poche ore dopo, ha dato alla luce la sua quarta figlia. La donna, già mamma di altri tre bambini, è arrivata in…
l'edicola

Una notte che non dimenticherà mai quella appena trascorsa all’ospedale “Perrino” di Brindisi. Una donna di 33 anni, ignara di essere incinta, si è recata al pronto soccorso lamentando forti dolori addominali e, poche ore dopo, ha dato alla luce la sua quarta figlia.

La donna, già mamma di altri tre bambini, è arrivata in ospedale con dolori che i medici hanno rapidamente identificato come contrazioni di una gravidanza ormai giunta alla 39ª settimana. La sorpresa è stata enorme sia per la neo-mamma che per i sanitari.

Dopo il triage e la successiva scoperta, è stato subito predisposto il parto. La bambina, nata con un peso di poco più di tre chili, sta bene, così come la madre. Entrambe sono ricoverate in buone condizioni nello stesso ospedale, in una storia che ha del miracoloso e dell’incredibile.

CORRELATI

Attualità, Brindisi","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[457290,456116,455931],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!