Categorie
Brindisi Cronaca

Giallo a Bologna, 59enne brindisino scompare durante una passeggiata con il fratello gemello

È giallo, a Bologna, dove un uomo di 59 anni originario di Brindisi, Danilo Bisognano, è scomparso da ieri pomeriggio mentre stava passeggiando con il fratello gemello lungo via Marconi, nel capoluogo emiliano.

Il gemello del 59enne si è presentato stamattina al commissariato bolognese Due Torri San Francesco per denunciarne la scomparsa. L’uomo ha spiegato agli agenti che entrambi si trovavano in via Marconi, nel centro di Bologna, dove risiedono, per fare una passeggiata, ma dopo aver avuto un mancamento ha perso di vista il fratello. Quest’ultimo, che avrebbe una serie di problemi medici, si sarebbe allontanato senza far più ritorno nella propria casa.

Al momento della scomparsa, l’uomo indossava un maglione e un pantalone di colore grigio chiaro e delle scarpe da trekking. Inoltre, non portava né documenti di riconoscimento né denaro.

La Questura chiede quindi a «tutti i cittadini di prestare particolare attenzione e, qualora avvistassero l’uomo o avessero informazioni utili al suo ritrovamento, di contattare immediatamente il commissariato di polizia Due Torri San Francesco».

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version