SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Trani, tragedia sfiorata su un cantiere: operaio 61enne trasportato in ospedale in codice rosso

Tragedia sfiorata, ieri pomeriggio, in un cantiere edile in zona Capirro a Trani. Un operaio di 61 anni originario di Andria, molto probabilmente a causa di un malore, si è accasciato mentre si trovava su un'impalcatura a considerevole altezza. I colleghi hanno immediatamente allertato i soccorritori del 118, giunti sul posto con due équipe sanitarie.…
l'edicola

Tragedia sfiorata, ieri pomeriggio, in un cantiere edile in zona Capirro a Trani. Un operaio di 61 anni originario di Andria, molto probabilmente a causa di un malore, si è accasciato mentre si trovava su un’impalcatura a considerevole altezza.

I colleghi hanno immediatamente allertato i soccorritori del 118, giunti sul posto con due équipe sanitarie.

L’operaio è stato subito rianimato ma per riportarlo a terra si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno completato le operazioni con un’autoscala.

L’uomo è stato caricato a bordo di un’ambulanza e trasportato in codice rosso all’ospedale “San Paolo” di Bari.

CORRELATI

BAT, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[405657,404805,405852],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!