Categorie
BAT Cronaca

Trani, in casa hanno oltre mezzo chilo di droga: arrestati un uomo e una donna di 30 anni

Avevano in casa oltre mezzo chilo di droga i due trentenni di Trani – un uomo e una donna conviventi – arrestati nei giorni scorsi dagli agenti della Squadra mobile del commissariato del co-capoluogo della Bat.

I poliziotti, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno notato un giovane che utilizzava ripetutamente il suo smartphone e sembrava aspettasse qualcuno. Poco dopo è arrivato il 30enne, già noto alle forze dell’ordine, che gli avrebbe ceduto una bustina in cambio di denaro. Gli agenti li hanno fermati entrambi e hanno scoperto che nell’involucro c’era della marijuana.

È così scattata la perquisizione a casa del 30enne, dove c’era la sua convivente e coetanea. Qui sono state trovate numerose dosi di diversi tipi di droga – marijuana, hashish e cocaina – per un peso complessivo di circa 700 grammi. C’era anche materiale per il confezionamento e oltre 600 euro in banconote di vario taglio.

L’uomo è stato arrestato e condotto in carcere mentre la donna è stata posta ai domiciliari. Per entrambi l’accusa è di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version