SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Trani, 15enne accerchiata e picchiata da coetanee per un meme: l’aggressione in centro

Ci sarebbe un meme condiviso in chat alla base dell'aggressione avvenuta a Trani la sera del 7 dicembre, alla vigilia dell'Immacolata. Vittima una 15enne, trascinata per i capelli e colpita con calci e pugni dopo essere stata accerchiata da un gruppo di ragazzine in via San Giorgio. Stando a una prima ricostruzione, la ragazza era…
l'edicola

Ci sarebbe un meme condiviso in chat alla base dell’aggressione avvenuta a Trani la sera del 7 dicembre, alla vigilia dell’Immacolata. Vittima una 15enne, trascinata per i capelli e colpita con calci e pugni dopo essere stata accerchiata da un gruppo di ragazzine in via San Giorgio.

Stando a una prima ricostruzione, la ragazza era in giro con una sua amica quando è stata affiancata da almeno cinque coetanee che, dopo aver chiesto chiarimenti, sono passate ai fatti. Dopo insulti e sputi l’avrebbero afferrata schiacciandole il volto nel terreno delle fioriere presenti lungo la via. La ragazza ha provato a chiedere aiuto, ma nessuno si è fermato. È poi riuscita a rifugiarsi nel negozio di un parente, che ha avvisato sua madre. La ragazza è stata accompagnata al pronto soccorso dove hanno riscontrato tumefazioni al volto, lividi, escoriazioni, un sopracciglio gonfio e un forte stato d’ansia.

A scatenare la rabbia del gruppo l’invio di una foto modificata di una delle ragazze in una chat WhatsApp. Il meme si sarebbe poi diffuso ulteriormente tra i suoi coetanei fino a generare il litigio. Nei giorni precedenti la 15enne aveva già provato a chiedere scusa, ma non è bastato. La famiglia starebbe valutando di sporgere denuncia.

CORRELATI

BAT, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[475034,476723,475774],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!