SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Tragedia nel ritiro del Canosa Calcio: muore a 62 anni il collaboratore ed ex capitano Antonio Luisi

Tragedia nel ritiro del Canosa Calcio 1948 che, in questi giorni, stava preparando la stagione 2025-2026 a San Marco in Lamis, nel Foggiano. È morto nel sonno, a 62 anni, Antonio Luisi, storico collaboratore del club che, in passato, ha anche vestito la maglia del Canosa, indossando la fascia di capitano. A darne notizia è…
l'edicola

Tragedia nel ritiro del Canosa Calcio 1948 che, in questi giorni, stava preparando la stagione 2025-2026 a San Marco in Lamis, nel Foggiano.

È morto nel sonno, a 62 anni, Antonio Luisi, storico collaboratore del club che, in passato, ha anche vestito la maglia del Canosa, indossando la fascia di capitano.

A darne notizia è lo stesso club che, in un post pubblicato sui canali social, ricorda “mister Antonio” come una «colonna portante della società da decenni» sottolineando che Luisi «ha dedicato la sua vita ai nostri colori, onorandoli e difendendoli sempre e ovunque fino alla fine, prima da calciatore e poi da dirigente».

Antonio Luisi, evidenziano ancora dal Canosa Calcio, era «una presenza silenziosa ma fondamentale, un punto di riferimento per l’intero movimento sportivo locale. Intere generazioni sono cresciute assieme a lui, sia dal punto di vista sportivo, sia da quello etico, morale, comportamentale dentro e fuori dal rettangolo di gioco. Momenti belli e spensierati, che ognuno porterà per sempre nel proprio cuore».

Il presidente Alessandro Di Nunno, lo staff dirigenziale, lo staff tecnico e tutta la squadra «si stringono attorno alla sua famiglia, a sua moglie, ai suoi figli. A loro il cordoglio e la vicinanza di tutta la società», conclude il post.

La squadra ha lasciato il ritiro di San Marco in Lamis e ha fatto ritorno a Canosa di Puglia. La preparazione riprenderà il 31 agosto prossimo allo stadio “San Sabino”.

CORRELATI

BAT, Sport","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[456955,456606,456101],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!