SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Tragedia a Trani, un uomo investito e ucciso da un treno: disagi lungo la linea Bari-Pescara

Disagi alla circolazione dei treni lungo la linea ferroviaria Bari-Pescara, interrotta a Trani, a causa dell'investimento di un uomo. Sarebbe stato travolto da un treno ad alta velocità e sarebbe morto sul colpo. Inutile l'intervento degli operatori sanitari del 118. Sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine che dovranno fare chiarezza sull'episodio. Il convoglio…
l'edicola

Disagi alla circolazione dei treni lungo la linea ferroviaria Bari-Pescara, interrotta a Trani, a causa dell’investimento di un uomo. Sarebbe stato travolto da un treno ad alta velocità e sarebbe morto sul colpo. Inutile l’intervento degli operatori sanitari del 118.

Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine che dovranno fare chiarezza sull’episodio.

Il convoglio coinvolto nell’investimento è il treno ad alta velocità Lecce-Milano centrale. Si registrano ritardi e limitazioni di percorso.

CORRELATI

BAT, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[459500,457894,457838],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!