SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Road to Battiti, The Kolors pronti ad infiammare il pubblico di Trani con il successo “Tu con chi fai l’amore”

Dopo il successo della prima tappa ad Andria, "Road to Battiti", il radio live show di Radio Norba che anticipa il "Cornetto Battiti Live", approda domani, domenica 4 maggio, nella splendida cornice di Trani. Ad infiammare il pubblico tra la banchina del porto e l'iconica piazza Quercia, ad angolo con via Statuti Marittimi, sarà l'energia…
l'edicola

Dopo il successo della prima tappa ad Andria, “Road to Battiti”, il radio live show di Radio Norba che anticipa il “Cornetto Battiti Live”, approda domani, domenica 4 maggio, nella splendida cornice di Trani. Ad infiammare il pubblico tra la banchina del porto e l’iconica piazza Quercia, ad angolo con via Statuti Marittimi, sarà l’energia travolgente dei The Kolors.

A partire dalle ore 18, i dj e gli animatori coinvolgeranno i presenti con musica, giochi e gadget, preparando l’atmosfera per l’arrivo della band capitanata da Stash. I The Kolors saranno protagonisti di un’intervista esclusiva, trasmessa in diretta su Radio Norba e in tv (canale 11 e Sky canale 730).

Il momento culminante della serata è previsto intorno alle ore 21, quando la band si esibirà per la registrazione di un videoclip di una “performance on the road” (due brani), che sarà successivamente trasmessa durante una delle cinque puntate del “Cornetto Battiti Live”.

I The Kolors tornano ad esibirsi dal vivo in Italia con il loro “Summer 2025” tour, dopo aver registrato numerosi sold out nei loro concerti europei. Reduce dal successo sanremese con il brano “Tu con chi fai l’amore” (Warner Music Italy), ancora ai vertici delle classifiche radiofoniche, la band porterà sul palco di Trani la sua inconfondibile energia e un repertorio ricco di sorprese.

L’accesso all’evento è gratuito fino al raggiungimento della capienza massima consentita, offrendo a tutti l’opportunità di vivere in anteprima la magia della grande musica che accompagnerà l’estate pugliese e italiana.

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!