SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Rider 18enne morto ad Andria, Godez: «Scossi da questa terribile perdita»

Non si fermano i messaggi di cordoglio e vicinanza per la perdita di Nicola Casucci, il rider 18enne morto in un incidente stradale nella tarda serata di venerdì scorso ad Andria mentre era a lavoro. «Tutti noi di Godez siamo scossi da questa terribile perdita. Pur avendo condiviso con noi solo un breve periodo di lavoro, Nicola…
l'edicola

Non si fermano i messaggi di cordoglio e vicinanza per la perdita di Nicola Casucci, il rider 18enne morto in un incidente stradale nella tarda serata di venerdì scorso ad Andria mentre era a lavoro. «Tutti noi di Godez siamo scossi da questa terribile perdita. Pur avendo condiviso con noi solo un breve periodo di lavoro, Nicola aveva già lasciato un segno con il suo entusiasmo e la sua voglia di fare. Per rispetto del dolore dei familiari, non rilasceremo ulteriori dichiarazioni» scrive la società che si occupa di consegna a domicilio di cibo per cui da quasi un mese lavorava Nicola.

La vittima era in sella alla sua bici ed era impegnata nell’ultima consegna della serata quando, a un incrocio del quartiere Europa della città, si è scontrata con una utilitaria guidata da una 28enne. Per lui sono stati inutili i tentativi dei medici di tenerlo in vita. La donna è indagata per omicidio stradale. «In questo momento così difficile – conclude Godez – la nostra vicinanza e il nostro pensiero vanno innanzitutto alla sua famiglia e ai suoi cari, cui esprimiamo le più sentite condoglianze». 

CORRELATI

BAT, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[464085,464088,464052],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!