L’attore pugliese Riccardo Scamarcio, ospite della nuova stagione di “Belve” su Rai 2, ha svelato un lato intimo e profondo della sua personalità rispondendo alle domande di Francesca Fagnani, partendo dalla prima celebre questione: «Che belva si sente?».
Con un sorriso, Scamarcio ha risposto: «Un leone, perché è il simbolo della mia città e della mia squadra del cuore, la Fidelis Andria». Una dichiarazione che ha subito fatto il giro del web, scatenando l’entusiasmo dei tifosi biancoblu e di tutti coloro che ammirano l’attore per la sua autenticità e le sue radici profonde.
Il video dell’intervista, disponibile su Rai Play, è stato accolto con grande calore dal pubblico, ed in particolare sulla pagina Facebook della Fidelis Andria si sono susseguiti numerosi commenti positivi, come “Strette le tue radici, noi faremo il tifo per te”, “Resti uno di noi”.
L’intervista a “Belve” ha offerto l’opportunità di scoprire un volto più intimo e personale di Riccardo Scamarcio, rivelando un uomo sensibile, appassionato e profondamente legato alle proprie radici. Proprio domani, in uscita in tutte le sale, “Modì – tre giorni sulle ali della follia”, con l’andriese protagonista della pellicola di Johnny Depp.