Categorie
BAT Cronaca

Prostituzione in un locale di Trani: arrestati un 50enne coratino e la sua compagna 30enne

Avrebbero pubblicizzato su internet la loro attività di prostituzione, incontrando i clienti in un locale di Trani – formalmente affittato da un’associazione culturale, risultata poi essere finta – la 30enne coratina e il suo compagno 50enne, anch’egli di Corato, arrestati dagli agenti della Questura di Barletta-Andria-Trani con l’accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

Le indagini sono state avviate a seguito di numerose segnalazioni da parte di cittadini. I poliziotti avrebbero così accertato che la coppia pubblicizzava l’attività di prostituzione attraverso annunci su vari siti d incontri online. Nel corso dell’attività di osservazione, poi, gli agenti hanno notato il continuo alternarsi di uomini che entravano e uscivano dal locale.

I poliziotti hanno così fatto irruzione nell’appartamento trovando anche circa tremila euro in contanti in banconote di vario taglio, diversi dispostivi informatici, un’agenda su cui venivano riportati con cura orari e modalità di appuntamento con la “clientela” e un fucile detenuto illecitamente dall’uomo, che perciò è stato pure arrestato in flagranza per ricettazione e detenzione abusiva di arma da sparo. I due sono stati posti ai domiciliari.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version