SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Pronto a gettarsi da un ponte tra Bisceglie e Trani, giovane salvato da un carabiniere

Ha salvato un giovane che stava per togliersi la vita a causa della fine di una relazione: un carabiniere della Tenenza di Bisceglie, libero dal servizio e in auto con la moglie, si è accorto in tempo del folle gesto che avrebbe commesso il ragazzo, oltre il guard-rail e in bilico sullo strapiombo, pronto a…
l'edicola

Ha salvato un giovane che stava per togliersi la vita a causa della fine di una relazione: un carabiniere della Tenenza di Bisceglie, libero dal servizio e in auto con la moglie, si è accorto in tempo del folle gesto che avrebbe commesso il ragazzo, oltre il guard-rail e in bilico sullo strapiombo, pronto a farla finita, vicino il Ponte Lama Torre della Guardia, al confine tra Bisceglie e Trani.

Tempestivo e determinante l’intervento del militare che ha evitato una tragedia. Si è avvicinato con cautela e instaurato un dialogo con il giovane che, visibilmente scosso, gli ha confidato il motivo del gesto: la fine di una relazione. Approfittando di un momento di distrazione, il carabiniere è riuscito a bloccarlo e a metterlo in salvo, con l’aiuto di un passante. Sul posto è intervenuto il 118 che ha trasportato il ragazzo all’ospedale di Barletta.

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!