SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Maltempo in Puglia, i primi danni dell’allerta gialla: albero caduto a Barletta e tettoie crollate nel Foggiano

La Protezione Civile ha diramato un'allerta meteo di livello giallo per l'intera regione Puglia, valida per le prossime 30 ore a partire dalle 13 di oggi. Le previsioni indicano precipitazioni sparse, a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi di pioggia da deboli a moderati. I fenomeni potrebbero essere accompagnati da frequente attività elettrica, grandinate…
l'edicola

La Protezione Civile ha diramato un’allerta meteo di livello giallo per l’intera regione Puglia, valida per le prossime 30 ore a partire dalle 13 di oggi. Le previsioni indicano precipitazioni sparse, a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi di pioggia da deboli a moderati. I fenomeni potrebbero essere accompagnati da frequente attività elettrica, grandinate e forti raffiche di vento.

I primi effetti del maltempo si sono già manifestati sulle strade. A Barletta un albero è caduto in carreggiata a causa del forte vento, bloccando il traffico. Problemi si registrano anche nel Foggiano, dove i Vigili del Fuoco sono stati impegnati in diversi interventi per mettere in sicurezza tettoie crollate.

CORRELATI

Attualità, BAT, Foggia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[460761,460703,460629],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!