Categorie
BAT Cronaca

Lo show delle Frecce tricolori a Barletta, Trenitalia mette a disposizione sei collegamenti straordinari

In vista dell’esibizione delle Frecce tricolori a Barletta, in programma domenica 31 agosto, Trenitalia mette a disposizione sei corse aggiuntive.

L’iniziativa, promossa d’intesa con la Regione Puglia, prevede la realizzazione di sei collegamenti straordinari con i treni regionali, in aggiunta ai treni in circolazione sulla linea Bari-Foggia già previsti per i giorni festivi. L’obiettivo è «permettere al maggior numero possibile di cittadini di assistere allo spettacolo aereo della pattuglia acrobatica nazionale».

I treni correranno da Bari a Barletta con partenza alle 19:10; da Barletta a Foggia alle 19:38, alle 21:42; da Barletta a Bari alle 20:08; da Foggia a Barletta alle 18:45 e alle 20:42. Gli ultimi collegamenti previsti per il rientro partiranno da Barletta alle 22:49 per Bari e alle 00.49 per Foggia.

Si tratta di «un’opportunità che nasce con l’obiettivo di favorire la mobilità sostenibile, offrendo ai viaggiatori la possibilità di raggiungere comodamente Barletta lasciando l’auto a casa», spiega Trenitalia.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version