SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incidente sulla Statale 16bis, scontro tra un’auto e un trattore: muore una donna di 32 anni

Una giovane donna di 32 anni, originaria di Cerignola, è morta in un incidente stradale che si è verificato intorno alle 6:30 lungo la strada statale 16 bis all'altezza di San Ferdinando di Puglia, dove la vittima risiedeva. La donna viaggiava a bordo di un'auto che si è ribaltata dopo essersi scontrata con un trattore…
ambulanza

Una giovane donna di 32 anni, originaria di Cerignola, è morta in un incidente stradale che si è verificato intorno alle 6:30 lungo la strada statale 16 bis all’altezza di San Ferdinando di Puglia, dove la vittima risiedeva.

La donna viaggiava a bordo di un’auto che si è ribaltata dopo essersi scontrata con un trattore mentre viaggiava in direzione Foggia. Il personale sanitario del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. Il conducente del trattore è sotto shock.

Sul posto sono intervenute squadre dell’Anas che hanno chiuso il tratto della statale al traffico per permettere la messa in sicurezza e le operazioni di soccorso. I carabinieri hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

ARGOMENTI

canne della battaglia
cronaca
incidente mortale
san ferdinando di puglia
strada statale 16 bis

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(408031)
  [1]=>
  int(409616)
  [2]=>
  int(409531)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!