SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incidente sulla Corato-Bisceglie, la vittima aveva preso la figlia dall’aeroporto: tornava in Puglia per Pasqua. Indaga la Procura

Stavano tornando a casa dopo aver preso la figlia dall'aeroporto di Bari, tornata in Puglia per le vacanze di Pasqua, il 62enne Massimo Paganelli e sua moglie di 57 anni. L'uomo è morto mentre la donna ha riportato fratture a un braccio e una gamba in un incidente che si è verificato la notte scorsa…
l'edicola

Stavano tornando a casa dopo aver preso la figlia dall’aeroporto di Bari, tornata in Puglia per le vacanze di Pasqua, il 62enne Massimo Paganelli e sua moglie di 57 anni. L’uomo è morto mentre la donna ha riportato fratture a un braccio e una gamba in un incidente che si è verificato la notte scorsa sulla provinciale che collega Corato a Bisceglie.

L’auto su cui viaggiava la famiglia si è scontrata frontalmente con il veicolo condotto da un 22enne di Corato, che ha riportato la rottura del femore.

Entrambi i feriti sono stati trasportati in ospedale ad Andria e ricoverati nel reparto di Ortopedia. Per loro la prognosi è di 30 giorni.

Per cercare di ricostruire con esattezza quanto accaduto ed accertare eventuali responsabilità, la Procura di Trani ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale, al momento contro ignoti. Come da prassi il 22enne sarà sottoposto agli esami utili a capire se avesse assunto droghe o alcolici. Le due auto sono state sequestrate dai carabinieri che indagano sull’accaduto.

ARGOMENTI

bisceglie
corato
cronaca
incidente mortale
scontro frontale

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(428056)
  [1]=>
  int(425131)
  [2]=>
  int(424519)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!