SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incidente sulla A14 tra Andria e Trani, c’è una vittima: un uomo muore in ospedale

È morto in ospedale, al Bonomo di Andria dove era stato trasportato in gravi condizioni, uno dei due feriti nell'incidente avvenuto sull'autostrada A14 ieri mattina quando un'auto e un tir si sono scontrati nel tratto tra Andria e Trani. La vittima è Luigi Cerasuolo di 48 anni che era alla guida dell'utilitaria su cui viaggiava…
2 MINUTI DI LETTURA
3 MINUTI DI LETTURA

È morto in ospedale, al Bonomo di Andria dove era stato trasportato in gravi condizioni, uno dei due feriti nell’incidente avvenuto sull’autostrada A14 ieri mattina quando un’auto e un tir si sono scontrati nel tratto tra Andria e Trani.

La vittima è Luigi Cerasuolo di 48 anni che era alla guida dell’utilitaria su cui viaggiava insieme a una donna. I due erano residenti nel Leccese. Soccorsi dagli operatori sanitari del 118, i feriti sono stati trasportati al “Bonomo” in codice rosso.

Per l’uomo, purtroppo, non c’è stato nulla da fare mentre la donna è stata trasferita al Policlinico di Bari dove è ricoverata nel reparto di Rianimazione. Illeso il conducente del mezzo pesante.

ARGOMENTI

andria
autostrada a14
incidente mortale
ospedale bonomo
trani

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(401728)
  [1]=>
  int(400203)
  [2]=>
  int(401761)
}

Lascia un commento

Accedi o registrati per poter commentare

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!