Home » BAT » In viaggio su un’auto finiscono fuori strada, due feriti gravi nel Barese

In viaggio su un’auto finiscono fuori strada, due feriti gravi nel Barese

In viaggio su un’auto finiscono fuori strada, due feriti gravi nel Barese

Grave incidente nel Barese sulla strada che collega Margherita di Savoia a Barletta, in direzione nord. È di due feriti il bilancio. Secondo i primi rilievi dei carabinieri, l’auto su cui viaggiavano i due è uscita fuori strada. Soccorsi dal personale del 118, si tratterebbe di due giovani, un uomo e una donna, quest’ultima trasportata in elisoccorso all’ospedale di Foggia, mentre lui in quello di Barletta.

In aggiornamento.